venerdì 21 ottobre 2011

Le creme, le vecchie, i negri.

Oggi in autobus stavo bello che pensavo di parlare di creme antirughe. Ma ne parlo dopo perchè c'ho avuto una combo de triturate de coglioni sull'autobus.
Me ne stavo bello seduto a giocare a Angrybberds sul mio smarfon quando entra un bambino con una nonna di circa 50 anni. Il bimbo aveva circa 3 anni. Allora il bimbo dice "Mamma, dove ci sediamo?"
1-Porca troia tu non sei mamma, tu cazzo di Abbramo sei una nonna, sei vecchia, hai le rughe pesanti, hai capelli tinti, ma siccome hai un figlio col cazzo che hai il tempo di tingerti, e si vede. Sei una nonna, che cazzo, fai la nonna, e non ti far chiamare mamma. (Magari mori)

Mentre facevo queste importanti considerazioni sento una ragazzetta che aveva fatto sega, che dice io mio figlio voglio chiamarlo KAY, cappa a ipsilo, non ti pare un bel nome.

2-Li mortacci de tu padre come cazzo vuoi chiamare tuo figlio???? KAY? MAVVAFFANCULO

Comunque magari era piccola perchè studentessa e cambierà idea. Ma invece la mamma nonna interviene e chiama il figlionipote (li mortacci tua sei una vecchia, rendetene conto, vecchia bagassa) e dicevo, dice "Antonpietro, siediti"...

3-Mammanonna con Antonpietro, che diventerà un orfano complessato omosessuale per colpa di una mammanonna che ha fatto la bagassa fino a 50 anni perchè le ricerche dei sociologi e psicologi de sta minchia dicono che i 40 anni sono i nuovi 20, ergos i 50 sono i nuovi 30, e allora non è mica male fare un figlio a 30, anzi, un figlio ai NUOVI 30 anni no? no? no? Mavvaffanculo, vecchia di merda, te e tuo figlio quel rompicoglioni, che se era una persona seria non nasceva dal tuo utero abusato dalla sexymovida dei tuoi nuovi 30 anni, e prima ancora dallo sballo dei tuoi nuovi 20 anni, e prima ancora dalla febbre del sabato sera dei tuoi 30 anni (tradizionali) e prima ancora dall'amore libero dei tuoi 20 anni quelli veri.

Ma ora veniamo all'argomento principale di questa mia importantissima discettazzione, ovvero le creme antirughe che varie bagasse in via di decrepitìo e vari omosessuali latenti usano. Vorrei riunire entrambe queste nutrite categorie nella categoria dei fessacchioni.
Sei un fessacchione, li mortacci tua, cacate in mano e prenditi a schiaffi, coglione.
Cosa ti compri? La crema coll'enzima Q10, o con l'estroggeno R7? Oppuramente ti prendi il midollo di bove, idiota? Oppure le creme che se di nascosto le metti in un centro benessere nessuno si accorge la differenza, minussabbens? Oppure la crema che è dimostrato perchè il 95% dei partecipanti ad un test a sorpresa fatto in un garage dove la gente si fa la barba ha dimostrato che la pelle resta liscia e vellutata? Ma dove cazzo vivi? Ma me lo compri uno dei miei sassi maggici che io vendo a 1000 euro, beota?

Ma non vi rendete conto che le creme non servono a un cazzo?
Caso 1- Non hai le rughe. Allora dici "Visto? Non ho le rughe grazzie alla crema con le proteine di perla"
Caso 2- Hai le rughe. Allora dici "Menomale che uso la crema alla placenta di stegosauro sennò chissà che rughe che avevo..."
E invece no.
E INVECE NO
E INVECE NOOOOOOOOOOO !!!!!!! IO SONO ZIO EFFEEEEEE!!!!!
LA VOLETE LA VERITA' CAZZO, SI' O NO?

La ditta che fa la crema vuole che tu compri altra crema, quindi può optare per due possibilità.

Possibilità numero 1. La crema ti fa venire le rughe, così tu hai sempre più bisogno di crema antirughe che ti aggrava le rughe, e tu ti compri altra crema, credendoti vittima di una rara forma di invecchiamento precoce, e invece sei solo un lobotomizzato, crema che farà peggiorare le tue rughe, così compri altra crema e così via.
Possibilità numero 2. La crema è beneamata acqua fresca inutile, ma la ditta la fa costare 44 euro a barattolino, così tu per non considerarti un cretino integrale ti autoconvinci che funziona, pena renderti conto che sei un cerebroesente.

Punto e basta, non accetto obiezioni da biologi o scienziati prezzolati che mi dicono che l'estratto dalla cistifellea del bue grasso nutre la pelle perchè annacqua le cellule dei pori superficiali. Vaffanculo, vaffanculo a voi e a Frappa(un giorno ne parlerò, di quell'uomo che mi perseguita, bastardo lui e la sua genìa).

Giusto un inciso su quelli/e che bevono 12 litri d'acqua perchè farebbe bene alla pelle. Non è vero e lo dice anche la scienza ufficiale, ma soprattutto fate davvero pena. Siete di gran lunga più tristi degli alcolizzati con le vostre bottigliette sempre in borsa, e sul tavolo, e dovunque state. Magari ve casca un rene.

Scusate, avevo messo anche i negri nel titolo perchè c'era un negro in autobus, credo una brava persona, che parlava con Antonpietro(...) ma tutti lo guardavano male, pronti a intervenire, perchè era un negro, e non si sa mai. Se al posto del negro ci stava Stavanin o Pacciani nessuno sarebbe stato così all'erta.

Oggi ho davvero spiegato un buon 20% dello scibile umano.

4 commenti:

  1. la possibilità numero 1 è la mia tesi! Cita le fonti!!!

    RispondiElimina
  2. SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE
    SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE
    SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE
    SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE
    SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE
    SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE
    SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE
    SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE
    SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE

    RispondiElimina
  3. Che le creme fanno venire le rughe è risaputo, però mi ha infastidito il modo sprezzante in cui parli di chi fa un figlio a 40 anni (intendi bene non è il mio caso). Pensi che chi decide di farlo tardi è solo xche prima ha sputtaneggiato a destra e a manca? Evident hai una visione distorta delle donne e forse sei circondato solo da zoccole. I motivi x cui una donna fa un figlio tardi sono svariati, evita di ridurre tutta ad un' idea tua semplice solo xche la tua vita ti fa vivere col paraocchi.

    Il nero sull autobus. Forse se era bianco neanche facevi caso alle persone che lo guardavano, come dici tu, male e pronti ad intervenire. Forse tu, col tuo pregiudizio, hai pensato che tutti gli altri avessero un pregiudizio nei suoi confronti, perchè scuro di pelle...

    RispondiElimina
  4. Non era scuro di pelle, era un negro, e lo dico col rispetto che ho anche per i caucasici. Tu però non puoi mica venire qua e contestare quello che dice Zio Effe. Stavolta te lo dico con le buone, alla prossima ti vengo a casa e ti metto la malta negli interstizi delle porte d'ingresso.

    RispondiElimina