venerdì 18 novembre 2011

I furbi che pagano tutto scontato

"Li mortacci tua, ma che hai l'anello al naso?"

Ricevo ieri stesso una lettera indignata di una persona che mi sottopone un caso interessante, degno di questo mondo di merda in cui sono costretto a vivere.

Nella lettera la persona si lamenta che ha comprato su internet a 20 euro (anzichè 53 euro) un menù di ristorante giapponese per due persone, chiamato "La barca".
Una volta arrivato a questo ristorante ha visto che c'erano vari tipi di barche. Barca da 40 pezzi a 50 euro, barca da 35 pezzi a 44 euro etc. La sua barca non era in menù, era una barca speciale per furbi, da 20 pezzi, e si lamenta questo furbone "Ma non è che forse il prezzo di 53 euro è gonfiato solo per invogliarmi a credere a questo grande sconto?"
Spero abbiate capito dove risiede il problema, altrimenti vuol dire che siete ritardati allora vaffanculo, leggetevi repubblica.it e inviate il vostro post-it.

Comunque, ma come cazzo fate a credere a ste stronzate? Cioè, uno vi fa un sito dove mischia i prefissi che parlano di affari e suffissi che parlano di Italia o di accensione (Grupon, Privon, Privalia, Grupalia, Iperalia Scontolia, Sconton, Grupporco) e voi vi ci iscrivete pensando

"Ah, Orcozzìo, adesso risparmio, perchè io sò un fijo de na mignotta...." 

Invece, maledetto coglione, tu non sei un furbo, sei un minus habens, un ritardato, c'hai il Didò al posto del cervello, brutto malato di mente.
Non stai risparmiando, ti fai solo prendere per il culo.

"Ho preso 30 sedute di alloroterapia per solo 500 euro, tsè tsè, e sul sito dicono che ogni seduta costerebbe 90 euro... fai i conti di quanto ho risparambiato, tsè tsè"
"Ho gomberato un ceccap todale del mio modorino a un megganico a Cinecittàddue a soli 10 euro con gonfiaggio gomme... pensa che invece gostava 100 euro... gazzo, uno sgonto del 90%..."
"Su Pippitaly.it ho prenotato una vacanza alle isole Melanzane, viaggio alloggio vitto e puttane al solo prezzi di 99 euro anzichè 700 milioni di dollari canadesi..."

Brutti pezzi di merda. Voi siete quelli che si lamentano quando perdono alle tre carte, voi siete il pollo da spennare alle partite di poker, voi siete la rovina dell'economia di mercato, siete la variabile impazzita che gli economisti non riescono a calcolare, siete peggio di chi vota Berlusconi o Prodi, voi siete la linfa delle Vanne Marchi, voi causate le leggi contro la libertà di essere imbecilli, voi vi devono togliere la patente per camminare, voi siete dei buoi, siete dei maiali da pugilato, siete il sedano nel culo della razionalità umana.
Li mortacci vostri, a voi un negro vi dà una pista, perchè i negri saranno anche negri, ma queste stronzate non le fanno.

Credo di aver fatto capire quanto Zio Effe sia una persona furba e difficilmente manipolabile.

3 commenti:

  1. La frase sui prefissi e i suffissi è davvero degna di nota. Complimenz.

    RispondiElimina
  2. SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE
    SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE
    SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE
    SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE
    SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE
    SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE
    SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE
    SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE
    SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE SEI UN COGLIONE

    RispondiElimina
  3. La realtà è che il mondo e in particolare Roma, e due-tre quartieri di Roma, sono pieni di rabbini.

    E comunque w wanna marchi, la figlia e il negro che si scopava la figlia fantasticando su quella maturona della madre. La gente che è ritardata e credendo di essere normodotata, merita di essere raggirata con creatività.

    RispondiElimina