giovedì 22 dicembre 2011

Morti e mortacci

Io in particolare volevo dire che stavolta sono davvero serissimo, mortacci de Don Matteo melassato sul muro del pianto di Gerusalemme senza ride e senza piange, ma davvero.
Perchè parlerò della politica dei dittatori, visto che è morto Kim er Sung. O forse è Kim Yo Yo o come cazzo si chiamava quel coso gonfio coreano.
Punto 1, quello era morto almeno da 5 anni. Quello che girava era chiaramente un pupazzo impagliato, mosso da un ventriloquo bilingue (coreano) una specie di Rockfeller ma il pupazzo, non il palazzo. Vabbè, non mi dilungo. Sappiate che era morto da una cifra.

Allora tutti a dire menomale che è morto no stronzo, buffoni i coreani piagnoni di merda, e soprattutto buffoni i cumunisti che fanno i cumunicati di cordoglio.
Posto che coreani e comunisti sono dei diversamente abili io voglio dire che chi li sta criticando dall'alto del suo occidente pieno di zinne rifatte dei grandi fratelli è un coglione compiuto, mannaggia a lui.
Cioè, ma voi siete coreani?
E soprattutto vorrei farvi dei paralleli.
A merde, ma quanto cazzo siete ridicoli voi che quando parlate dite "La narrazzione della carne viva sulla barra dritta" solo perchè lo dice Vendolah, oh, malimejomortacci vostra, ritardati de merda, ma vi credete tanto meglio dei coreani?
Ma qua ci sta gente che al tempo di D'alemma si era fatto crescere i baffi, gente che canta "Menomale che Silvio c'è!" ci sta gente che teneva l'unità allo stesso modo in cui la teneva l'imitatore del Bagaglino di Occhetto (sì sì, ritardati, avete capito bene, non come Occhetto, come l'imitatore che al bagalino lo imitava). E non è che sono meglio quelli che sentivano un erotomane che suonava il sassofono per fargli fare il presidente USA, o gente che ha fatto i film chiamandoli VIVA ZAPPATERO, oppure gente che siccome ci stava Zappatero minacciava una volta al giorno di andare a vivere e a realizzare i suoi grandi grandi sogni in Spagna.

Aperta parentesi
Mortacci vostra, quelli che dicono che se ne vogliono andare dall'Italia SE NE DEVONO ANDARE VIAAAAA!!!!!!! VIAAAAAAA!!!!! PERCHE' MINACCIATE E BASTA, ANDATEVENE AFFANCULO, BASTARDI, MA CHE CAZZO MINACCIATE, A FALLITI DE MERDA, MI MINACCI CHE TE NE VAI? SCOMMETTIAMO CHE CI CAMPO UGUALE SENZA DI TE? CACA IN UN SACCO DI IUTA E POI EMIGRA  ANDANDO TIPO CORSA COI SACCHI IN PAPUASIA COME MINACCI, MALEDETTO.
Dove cazzo te ne vuoi andare, essere inutile, te e la tua laurea in scienza della gomunigazione. Stoppatela al cazzo, e la prossima volta studia una roba seria, oppure vai al cantiere, trombone. Che vorrei proprio sapere chi cazzo ti vuole a te, in questo pazzo pazzo mondo.
Chiusa parentesi.

Oppure, me lo fate dire? Tutto l'orgasmo planetario per Baracco Bama, che se qualcuno non se ne fosse accorto è anche negro, ma vi pare una cosa sana? YES WE CAN! Yes, you can annattene affanculo... Dico io, e questa gente qui ha il coraggio di criticare Kim Il Gong?
ma poi, ne vogliamo parlare?
Io non conosco nulla sulla situazione della corea(nord, sud, ovest, est, niente)
Ma secondo me nemmeno voi. Cioè, non è che siccome avete letto un blog dove vi dicono che in corea del nord ammazzano i bambini li essiccano e ne fanno dei sex toys allora voi siete dei coreanisti. Non è che siccome avete letto sul Messaggero e su facebook che ci sono i carcerati politici allora è tutto vero eh.
Tipo Cubba, di cui ne so davvero poco e niente. Però in pratica una volta ci stanno 4 prigionieri politici nei carceri di Cubba. E in pratica questi li hanno beccati su una barca piena di bombe. Io non lo so se è vero. E tutti dicono "LIBERTA' PER I CUBANI POLITICI PRIGIONIERI".
Io però, a voi bestie senza fondo vi chiedo, ma secondo voi, se gli americani beccavano 4 negri o peggio arabbi su una barca con le bombe, che facevano, li liberavano? Li mettevano in galera? Magari, perchè secondo me li portavano a Guantanamo e gli facevano il waterboarding, la tortura degli elettrodi ai coglioni, i cani mangiapiedi e le gabbie per polli sotto il sole di Baracca. Però tutti avrebbero continuato a dire che Baraccobbama è un miracolo della sinistra negra, è un gran comunicatore, è un nobbel per la pace, è una rivoluzione nei costumi della politica americana e mondiale, perchè ha tuitter, facebook, e la net and web generation.

Allora fate una cosa, arrotolatevi in un tappeto di Ikea, di quelli grandi da 110 euro, e buttatevi al fiume, perchè siete i peggio rifiuti della società, vi credete delle grandi menti piene di apertura perchè "nonostante che io sono dissinistra, epperò comunque dico che il cumunismo coreano è un crimine contro tutto l'universo stellare". Invece voi non sapete un cazzo, vi bevete tutto quello che leggete, siete come gli ignoranti che tanto disprezzate.
E mo faccio un esperimento di mentalismo.
Scommetto 100 sacche d'oro zecchino che voi, che avete già fatto 3 post sulla corea, non conoscete una parola di coreano, quindi avete solo informazzioni di seconda mano, giusto? Giusto?
Allora impiccatevi all'antenna della vostra net generation, ritardati.

5 commenti:

  1. Trova l' errore, zio Effe : "La narrazzione della carne viva sulla barra dritta"
    se ci riesci vuol dire che già abbiamo fatto progressi.

    RispondiElimina
  2. Estelle, vattenaffanculo.
    Zio Effe, nel suo apparente delirio,
    ha coglionato con sagacia e appropriata volgarità
    una cosa che sfugge a troppa gente:
    non c'è molta distanza tra l'idolatria che i coreani avevano
    o erano spinti ad avere nei confronti di Kim IlJong
    e la stupida cecità con cui troppi occidentali acclamano
    i loro leader mezzasega di turno
    (a questo proposito http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS1-RP8uFQmm74GtXv88daJaNuhLIhvKPw2n6bCO_A5PfclfhzVilpXek6IAg)

    Tu invece ti attacchi agli orrori di ortografia

    RispondiElimina
  3. SEI UN COGLIONE
    SEI UN COGLIONE
    SEI UN COGLIONE
    SEI UN COGLIONE
    SEI UN COGLIONE

    RispondiElimina
  4. Questo resta sempre uno dei miei pezzi preferiti del sito

    RispondiElimina
  5. "A merde, ma quanto cazzo siete ridicoli voi che quando parlate dite "La narrazzione della carne viva sulla barra dritta" solo perchè lo dice Vendola, oh, malimejomortacci vostra, ritardati de merda, ma vi credete tanto meglio dei coreani?"

    Se vuoi farti male (ma anche ridere), zioEffe....
    http://books.google.it/books?id=AORvBJQUW6UC&printsec=frontcover&hl=it&source=gbs_ge_summary_r&cad=0#v=onepage&q&f=false

    RispondiElimina