domenica 8 aprile 2012

Il vero senso dell'articolo 18 ve lo spiega Zio Effe

Ciao a tutti, voi ovviamente non capite un cazzo.
E' palese che nessuno capisce un cazzo di articolo 18, e allora deve intervenire Zio Effe a spiegarvi tutto.
Il problema vero e proprio è che è vero che ci sono persone che non fanno un cazzo, e sono dei succhiasangue del mondo, li mortacci loro, e per colpa loro il mio stipendio è più basso, e devo lavorare il doppio, per mantenere ste merde, di solito vecchi, inutili, che non fanno un cazzo di niente da una vita, e mediamente si lamentano pure tutto il giorno del fatto che il mondo fa schifo, che i politici sono tutti stronzi e ladri, e che il pane è aumentato.
Questa categoria di esseri umani sono di solito il 90% di quelli che poi raccontano che gli hanno fatto mobbing.
Che poi è vero che gli fanno mobbing, perchè visto che tu non fai un cazzo tutto il giorno, prendi più soldi di me e nessuno ti può licenziare io ti odio, ma ti odio davvero, dell'odio che ti vorrei ammazzare e fregarti lo stipendio per prenderne il 50% io e l'altro 50% distribuirlo ai precari che lavorano in azienda(specie alle precarie che portano dalla terza in su, o anche che portano una misura inferiore, purchè carine, o meglio anche una donna qualunque, pure un cesso, ma che me la vuole dare a me, Zio Effe).

Per facilitarvi la lettura del testo ho sottolineato il tema importante del discorso. "Nessuno ti può licenziare".

Ecco, posto che la vita stessa ci dimostra che non è come dicono i  sindacati che i lavoratori sono tutti poveri sfruttati, perchè è pieno di merde lavoratrici, specie nei posti con molti dipendenti, io volevo infondervi la scienza reale, e cioè che non è nemmeno come dicono gli industrialotti de sto cazzo.
Perchè se quelle merde non le possono licenziare non è per l'articolo 18, anche perchè se vuole, un industrialotto merdoso, con due lire di incentivo e un po' di mobbing fatto secondo la legge di Dio può riuscire a far dimettere qualunque dipendente.

La verità è che quelli illicenziabili non lo sono perchè c'è l'articolo 18.
Sono illicenziabili perchè sono dei raccomandati che non puoi cacciare, perchè sennò fai imbufalire il politico che te l'ha raccomandato, o l'assessore che ti ha dato l'appalto, oppure il fornitore che ti fa lo sconto del 30% su quel materiale che devi prendere per forza da lui, o peggio ancora perchè quella merda è il cognato di quello che ha dato l'appalto che ti fa incassare il 25% del tuo fatturato totale, o perchè all'interno di un giro di walzer che neanche più ricordi, un tuo sodale con cui vi fate favori da una vita doveva un favore ad un suo sodale e allora ti ha chiesto di assumere il figlio del suo sodale presso di te, e tu industrialotto ti ricordi che hai fatto assumere tuo nipote appena uscito da scienza della gomunigazione al giornalino di quartiere il cui principale sponsor è il supermercato del tuo sodale, o dell'amico, oppure nenache ti ricordi più, hai solo in testa che tu, a quel fannullone non lo puoi licenziare.


E allora, una volta tolto l'articolo 18 sapete che succede?
CHE TI LICENZIANO A TE, che sei una merda senza amici potenti, che neanche succhi la minca a Zio Effe (che è potente di suo proprio) e allora se quel fannullone manda al cassone quell'affare fondamentale, e l'azienda deve per forza licenziare, sappi che non è che ora sarà più facile licenziare il fannullone, no.

LICENZIERANNO TE.

Quindi, cari i miei lettori, fatevi degli amici potenti, o sono cazzi vostri.

5 commenti:

  1. Cazzo di numero uno che sei

    RispondiElimina
  2. Te sei meritato il like su facebook...

    RispondiElimina
  3. Wow... Forse non avrei avuto il coraggio di scriverlo così, ma la foga che ci hai messo è uguale alla mia... che ho avuto tre mesi fa lo stra-culo (e mi tocca pure chiamarlo così!!!) di avere un contratto a tempo indeterminato, in un posto bello, dopo 10 anni di schiavitù precaria, dopo laurea, master a pieni voti (pagati servendo pizze a decerebrati pallonari), esperienze internazionali di valore... e qui c'è gente che da vent'anni non fa un cazzo, si lamenta come un cane quando ha due cose in croce da fare e poi gli danno anche la gratifica perché in capo ad un anno quelle due fottutissime cose si sono degnati di farle!! Dove cazzo ce li hanno i santi, nell'Empireo? Vicino a Nostro (Loro) Signore????
    Dovete morire tutti!!!

    RispondiElimina
  4. strano ma vero, un post interessante

    Lafrangia

    RispondiElimina
  5. basta ho deciso di non fare più un cazzo davvero.

    RispondiElimina