giovedì 7 giugno 2012

La svolta Pop di Zio Effe

Ho parlato con un esperto di gomunigazione, che mi ha detto che i fantastici post di Zio Effe (io stesso) sono troppo generali, perchè parlo sempre di tre argomenti che secondo alcuni non c'entrano nulla l'uno con l'altro (come quando parlai ad esempio di De Andrè e delle puttane. E inoltre dicono che il mio modo di scrivere si sposerebbe bene con una canzone finale, con cui godersi la sensazione "Ah! Mi sono letto un fantastico articolo di Zio Effe".

Quindi da ora in poi gli articoli li faccio più piccoli, e li concludo sempre con una canzone. Ma solo se mi andrà, visto che a me gli esperti di comunicazione mi fanno cacare tubi innocenti.

Ed ora la canzone.

3 commenti:

  1. Che brutta piega che stai prendendo, e magari stai diventando pure frocio.
    Wuagliaaaaaaaaaaaaaaaaaau!

    RispondiElimina
  2. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Chi se li incula sti esperti di merda? Che stiamo a fa il governo di Mario Monti?
    Che poi magari so pure cinegri!

    RispondiElimina