venerdì 26 ottobre 2012

Quelli che fanno i sacrifici

Ieri un tassista di merda (io odio i tassisti, specie quelli di merda) mi ha detto "OH IO HO FATTO I SACRIFIZI ZIOCANE, PER COMPERARE UNA CASA DI MUTUO, E MO CHE MI FA SACROMONTE? MI METTE L'IMU? ENNONNECCIUSTOOO!!!"
E invece sì che è giusto.

Tassista di cazzo, io sono Zio Effe, quindi non è che mi metto a farmi dare lezioni da te, merdone di merda. Capito, ecco.

Dicevo, MA QUALI SACRIFICI E SACRIFICI? A coglione, ma che cazzo stai a di?
Ma quali cazzi di sacrifici avresti fatto? Ma voglio dire, ma da qualche parte dovevi andare a abitare o no? E allora qualcosa la dovevi pagare lo stesso, mafioso profittatore di un tassista merdoso. Pagavi l'affitto, o facevi bocchini al padrone di casa, oppure avevi già una casa di famiglia, e allora non mi ammorbare coi tuoi sacrifici che avresti fatto. Che tanto non li hai fatti i sacrifici.

E pure se ti fossi messo da parte qualcosa per l'anticipo ma mi spieghi quali cazzo di sacrifici avresti fatto, tassibuffone merdoso mangiamerda? Quali rinunce impossibili avresti fatto pe sta casa? Non hai fatto le ferie ai Garaibi come avresti voluto nell'estate del 2008? Wow! Che grandissimo sagrifizio!!!A coglionissimo mafioso da 48 euro e passa da Fiumicino aeroporto (e m'hai pure obbligato a parcheggiare all'inferno per incentivarmi a tornare da fiumicino aeropuerto per forza in taxi, ma un giorno dovranno cancellare le licenze, bastardi fottuti merdosissimi), dicevo, ricco ritardato che campa alle spalle delle licenze che bloccano le mie possibilità di fare il tassinaro, ma che cazzo ci dovevi fare ai Caraibi nell'estate del 2008? Ma che cazzo ti frega di fare le vacanze al mare ai caraibi o nei posti costosissimi? Ma vattene in Salento, che sono i caraibi d'Italia e costano la metà, e nemmeno ti serve l'eareo per forza. Quindi non mi rompere il cazzo coi tuoi sacrifici inventati e con le tue privazioni supposte, che in quanto tali dovresti ficcarti nel culo.
Hai fatto il cazzo che volevi, ti sei comperato casa, ed ora hai un capitale che si rivaluta, come avessi messo i soldi in banca. Libera scelta tua.
QUINDI VATTENE A MORI' AFFANCULO. Ma prima paga l'Imu, evasore del cazzo.

3 commenti:

  1. Un par di palle il Salento costa la metá. In estate ti spennano pure per un caffé. Poi la gente si lamentano che gli italiani vanno in vacanza in Croazzia.

    RispondiElimina
  2. Tra l'altro, mannaggia le corna di Fidel Castro, che cazzo ci vai a fa' ai Garaibbi che in estate il clima è pure una merda.

    RispondiElimina
  3. It's enormous that you are getting ideas from this article as well as from our discussion made at this place.
    Here is my weblog :: vuelos china

    RispondiElimina